.

Cerruti: "Solo la Roma ha fermato il Milan". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Il giornalista Alberto Cerruti a TMW Radio, durante Maracanà, ha così espresso il suo pensiero sull'ultimo turno di campionato.

Donnarumma il miglior portiere italiano al momento?
"Credo sia destinato a ripetere la carriera di Zoff e Buffon. Sarà presto il simbolo del Milan, il suo capitano. Non voglio pensare che se lo lasci sfuggire, sarebbe un errore imperdonabile".

Quale l'allenatore di giornata?
"Pioli. A Benevento ieri ha vinto la partita tenendo le punte dopo l'espulsione di Tonali. È stata una mossa calcolata, di un grande allenatore che ha ricevuto poi il premio sul campo".

Milan-Juventus, che partita sarà?
"È una partita in cui rischia la Juventus. Se perde, è fuori dalla corsa scudetto. Sulla carta, la Juventus è favorita, anche viste le assenze del Milan, ma anche un anno fa era così e poi vinse il Milan 4-2. Il Milan ha vinto anche in emergenza, solo la Roma l'ha fermata. Sembra divertirsi a stupire quando perde delle pedine importanti. Più perde i pezzi, più vince".

Gomez per caratteristiche in che squadra lo vedrebbe bene?
"Lo vedrei bene nel Milan, potrebbe giocare al posto di Leao, Rebic, con o senza Ibra. Al Milan c'è un ambiente sano, poi gioca ancora in Europa League. Sarebbe l'ideale ma non credo che il Milan ci pensi. Ed è un errore".


Ospiti: Mario Sconcerti e Alberto Cerruti - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
PUBBLICITÀ