.

Chelsea, Granovskaia: "Tammy sarà sempre il benvenuto a Stamford Bridge. Gli auguro una carriera vincente". VIDEO!

di Luca d'Alessandro
Fonte: Traduzione dall'inglese a cura di Luca d'Alessandro

Questo il comunicato del Chelsea Football Club in merito alla cessione di Abraham alla Roma. "Il calciatore oggi si è unito al club giallorossi con un trasferimento a titilo definitivo, terminando il suo percorso coi Blues iniziato dalla nostra Academy, fino alla prima squadra. 

In totale Abraham ha segnato 30 gol in 82 presence per il club in prima squadra, principalmente nelle ultime due stagione e ha fatto parte della squadra che ha trionfato in Champions League e nella UEFA Super Cup. 

Queste le parole del direttore del Chelsea Marina Granovskaia ha dichiarato: "Tammy sarà sempre il benvenuto a Stamford Bridge come uno di noi. Ci siamo divertiti nel vedere i suoi progressi dalle giovanili fino alla prima squadra e gli siamo grati per aver contribuito ai nostri successi sia a livello di prima squadra che a livello giovanile. I suoi molti gol con la maglia del Chelsea e, sicuramente, la sua parte nella vittoria della Champions League non saranno mai dimenticati. Sono sicuro che i tifosi del Chelsea si unirammo a me nell'augurare a Tammy una lunga e vincente carriera"

Dopo essere arrivato al club all'età di sette anni, Abraham ha mostrato il suo potenziale segnando molti gol per il Chelsea a livello giovanile, aiutando il club a vincere la FA Youth Cup e la UEFA Youth Leagues.


Altre notizie
PUBBLICITÀ