Cicchetti, ag. Fifa: "La Roma sta seriamente pensando a Nani. De Rossi resterà"
Fonte: ilsussidiario.net
L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del mercato della Roma e dei possibili sviluppi futuri:
Pallotta ha parlato di una sorpresa per quanto riguarda il mercato. Di quale giocatore si parla? "La Roma sta seriamente pensando a Nani del Manchester United. Un giocatore in scadenza di contratto nel 2014 che potrebbe arrivare a un prezzo conveniente, tra i 7-10 milioni di euro".
A centrocampo arriverà Nainggolan? "Io credo che alla fine il belga arriverà nonostante la concorrenza dell'Inter. Garcia stima molto il giocatore del Cagliari e vorrebbe puntare su di lui; pronta l'offerta di 10-12 milioni di euro più la metà di Verre e forse anche quella di Romagnoli".
In difesa è fatta per Benatia o ci saranno complicazioni? "Nessuna complicazione perché l'accordo è già stato ratificato, 6-7 milioni di euro più la metà di Nico López che piace molto a Guidolin. C'è anche il colpo per la fascia destra".
Chi sarebbe? "Wallace. La Roma ha deciso di offrire di più per quanto riguarda il prestito oneroso, ma di chiedere poi più soldi al Chelsea al controriscatto".
Capitolo portiere: chi la spunterà? "In pole position c'è Viviano perché Rafael andrà al Napoli e Júlio César è vicino all'Arsenal. Il portiere italiano piace molto ed è vicino, visti gli ottimi rapporti tra Zamparini e Sabatini".
Quali sono i giocatori in uscita? "Pjanić piace non solo al Borussia Dortmund ma anche al Bayern Monaco. Osvaldo è in uscita sicura, mentre De Rossi resterà nella Capitale", ha dichiarato a ilsussidiario.net.