.

Clamoroso da Barcellona: Xavi ha cambiato idea, vuole rimanere sulla panchina blaugrana

di Andrea Gonini

Il 27 gennaio scorso Xavi Hernandez aveva dato personalmente l'annuncio che al termine della stagione le strade del tecnico catalano e del Barcellona si sarebbero separate, al di là di come l'annata sarebbe finita o meno. Il suo contratto, comunque, scade il 30 giugno del 2025 e nelle ultime ore sta maturando uno scenario che avrebbe decisamente del clamoroso, dalle parti di Barcellona.

Sì, perché come anticipato da AS e confermato anche dal Mundo Deportivo, lo stesso Xavi avrebbe aperto nelle scorse ore anche ad un cambio di rotta rispetto a quanto annunciato poco meno di tre mesi fa e sarebbe anche disposto a continuare a lavorare sulla panchina del Camp Nou. Dall'ambiente dei blaugrana iniziano infatti ad arrivare aggiornamenti secondo i quali lo stesso Xavi avrebbe chiesto al presidente Laporta di ritenere revocata la sua decisione e di continuare a guidare il Barça anche la stagione prossima.

Detto che Laporta per primo non ha mai dato un punto di vista definitivo la parola fine, la decisione sarà presa a breve. In favore di Xavi c'è che Laporta non riesca ad arrivare ai profili che avrebbe voluto portare in Catalogna. Il direttivo del club sembrerebbe contrario all'idea, ma è tutto in divenire. Peraltro da notare come ieri sera i tifosi del Real Madrid intonassero in direzione del tecnico avversario proprio il coro: "Xavi resta! Xavi resta!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ