.

Closing, i commenti. Alemanno: "DiBenedetto esempio di professionalità". Zingaretti: "Inizia una nuova era"

di Alessio Milone

Giungono i primi commenti sul passaggio di proprietà giallorosso. Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si dice contento della venuta di DiBenedetto, così come Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma. 

ALEMANNO - "Voglio fare i miei complimenti e i migliori in bocca al lupo a Thomas DiBenedetto per la chiusura, avvenuta oggi, della trattativa che lo porta ad essere il nuovo proprietario della As Roma". Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha commentato la conclusione della trattativa che ha portato DiBenedetto a capo della società giallorossa. "Sono certo che DiBenedetto, il quale ha già dimostrato negli Stati Uniti una grande professionalità nel mondo sportivo, saprà confermarla anche in Italia, proseguendo nella costruzione di una squadra all'altezza della città e della sua splendida tifoseria" ha concluso il primo cittadino.

ZINGARETTI - "Si è aperta di fatto una nuova era per la società giallorossa". Nicola ZIngaretti, presidente della Provincia di Roma, dà l'in bocca al lupo alla Roma. "Mi auguro che i nuovi proprietari riescano a portare in alto i colori del club - ha dichiarato - e che possano regalare tante gioie ai tifosi romanisti. Desidero ringraziare ancora una volta Franco Sensi e la sua famiglia per quanto fatto alla guida della Roma e per i successi che hanno permesso alla squadra di tornare nell'elite del calcio mondiale".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ