Colombo: "Milan-Roma, un pari che non serve a nessuno"
Fonte: tuttomercatoweb.com
"È stata una partita bellissima, erano mesi che non assistevo a una gara così bella". Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Angelo Colombo, centrocampista dell'invincibile Milan di Arrigo Sacchi, ha commentato la sfida tra i rossoneri e la Roma finita col punteggio di 2-2. "Complimenti alla Roma - prosegue - che ha confermato quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione e complimenti anche al Milan, nonostante le fatiche di Champions".
Sul piano del gioco la Roma ha comandato la partita per larghi tratti.
"La Roma mi è sembrata più costante dal punto di vista fisico. Il Milan, invece, è calato alla distanza, ma credo sia un problema dovuto quasi esclusivamente alle fatiche di Coppa".
Un punto che accontenta entrambe?
"Credo di no, è un pareggio che non serve a nessuno. La Roma doveva vincere per tenere il passo della Juventus".
Con l'ingresso di Matri l'attacco del Milan è sembrato più pericoloso.
"Sono d'accordo, nonostante Matri non fosse ancora al top della condizione. Kakà e Balotelli erano troppo distanti tra loro e questo aspetto non favoriva gli scambi".
Kakà alle spalle delle due punte. E' questo il modulo su cui deve insistere Allegri?
"Assolutamente, credo sia il 4-3-1-2 il modulo più idoneo alle caratteristiche della rosa. C'è da dire - conclude - che fino a questo momento Allegri non ha mai avuto tutta la rosa a disposizione a causa degli infortuni".