COMUNICATO AS ROMA: lesione primo-secondo grado per Taddei, Adriano migliora
Fonte: asroma.it
Come anticipato nel pomeriggio da Vocegiallorossa.it (leggi qui la news), è da poco arrivato il comunicato ufficiale da parte della società sulle condizioni fisiche di Taddei e Adriano.
L'A.S. ROMA S.P.A. rende noto che in data odierna il calciatore RODRIGO FERRANTE TADDEI è stato sottoposto a esami strumentali presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso durante la fase di riscaldamento della gara di Campionato Parma – A.S. Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.
Sempre in data odierna, il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO ha effettuato una valutazione clinico funzionale, presso il Policlinico Gemelli, a seguito del trauma distorsivo della caviglia sinistra; i risultati ottenuti hanno evidenziato un miglioramento delle condizioni cliniche, che permetteranno al calciatore la ripresa di un lavoro specifico individuale nei prossimi giorni