.

Comunicato As Roma - Nessun problema al ginocchio per Totti che si è intrattenuto con Simonyan

di Claudio Lollobrigida

Tramite un comunicato sul proprio sito, l'as Roma ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Francesco Totti. 

Il calciatore Francesco Totti, a seguito del trauma riportato in occasione del  contrasto rimediato ieri negli ultimi minuti dell’incontro Genoa-Roma, questa mattina è stato sottoposto ad un controllo diagnostico strumentale al ginocchio destro dal prof. Mariani, che non ha evidenziato lassità patologiche, così come riscontrato nella nottata di ieri dai medici del club giallorosso.
Il giocatore nella giornata di oggi si è già sottoposto ad una terapia antinfiammatoria.

Il giocatore si è poi intrattenuto con Nikita Simonyan, Vicepresidente della Federcalcio russa (RFS) e storico attaccante dello Spartak Mosca e della Nazionale sovietica, con cui ha collezionato 22 presenze e 12 reti.

Nel suo palmarès, anche l’Oro conquistato ai Giochi Olimpici di Melbourne del 1956: in quella nazionale, militava anche il mitico Lev Yashin, unico portiere nella storia del calcio ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro (1963, ndr). Simonyan ha approfittato della presenza di Totti per tesserne le lodi e con il supporto dell’interprete della clinica, ha speso parole al miele per il numero 10 giallorosso.


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ