Cori a Juan, Pomarici: "Multa alla Lazio? La trovo ridicola anche se nelle regole"
di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Radio Ies - "A Tutto Campo"
Fonte: Radio Ies - "A Tutto Campo"
L'Onorevole Marco Pomarici, Presidente dell'Assemblea Capitolina ed editorialista di Vocegiallorossa.it, è intervenuto in diretta ad A Tutto Campo, Radio IES, per commentare gli episodi di razzismo che si sono registrati ieri pomeriggio durante il derby Roma-Lazio. Queste le sue parole:
"Sono stato colpito direttamente da quello che è successo, è per questo che abbiamo messo la foto di Juan sul nostro profilo di Twitter, è stata un'offesa forte e pesante. La nostra deve essere la difesa di un principio che è assolutametne vergognoso; noi ci siamo, è però una battaglia dura ma speriamo si possa vincere".
Sul comportamento di Juan.
"Bisogna assolutamente fargli i complimenti, un comportamento eccellente. Dobbiamo assumerci tutti la responsabilità di passare un messaggio positivo, la legge del branco non deve sfuggire a eventuali sanzioni".
Sulla condanna del Giudice Sportivo alla Lazio.
"La multa la trovo ridicola anche se è nelle regole. Conosco bene il Presidente Lotito che ieri pomeriggio ha condannato fermamente quanto accaduto. La nostra campagna non si è fermata unicamente alla maglia indossata ieri dalle squadre, ma stiamo cercando di far passare il messaggio anche attraverso le radio e le televisioni romane".
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
PUBBLICITÀ