.

Costacurta: "Penso che Allegri sia ad un passo dalla Roma. Il derby? Vincono i giallorossi 2-0"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Radio Manà Manà Sport

Alessandro Costacurta, ex milanista e opinionista Sky sempre molto vicino a Massimilano Allegri, ha affrontato l’argomento circa il futuro dell’allenatore rossonero. Ecco le sue parole.

Allegri è a un passo dalla firma con la Roma?
"Immagino proprio di sì. È l’impressione che ho, da come conosco Max".

Perché questa presa di posizione del presidente Berlusconi nei confronti di Allegri?
"Io frequento l’ambiente Milan da qualche anno, lo conosco. Da quello che mi raccontano i miei ex compagni non c’è mai stato niente di ufficiale, o davanti ai loro occhi, tra il presidente e il mister. Forse lo scudetto perso la scorsa stagione ha fatto in modo che Allegri potesse essere giudicato in una certa maniera. Probabilmente l’inizio negativo di questo campionato ha causato la rottura. Quando ci sono state le normali critiche di Berlusconi al telefono immagino che Max non abbia risposto come replicava Ancelotti. Questo mi viene da pensare".

Si dice che Tassotti possa seguire Allegri, nel caso in cui il tecnico rossonero dovesse lasciare Milano. Tu puoi svelarci qualcosa in più?
"Potrebbe farlo perché i due hanno legato parecchio. Pensano il calcio in maniera differente e questo è stato il successo dell’accoppiata".

Infine, parliamo della finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio, chi vince il derby?
"La Roma, 2-0 per la formazione giallorossa", ha dichiarato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.


Altre notizie
PUBBLICITÀ