Criscitiello: "La squadra più competitiva è il Napoli"
Fonte: Radio Crc
A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.
"Pandev è stato un calciatore fortemente voluto da Mazzarri. E non credo che questa operazione possa poi portare Lavezzi all'Inter anche perché il club nerazzurro ha appena acquistato Zarate.
Fideleff non è stata la prima scelta del Napoli dell'ultima giornata di calciomercato. Penso che questo argentino, col piede sinistro giochi abbastanza bene, ma col destro ci cammina soltanto. Non penso quindi, possa far fare il salto di qualità alla difesa del Napoli. Il mercato azzurro mi è piaciuto molto, soprattutto per il centrocampo. De Laurentiis credo sia il presidente per eccellenza. È Mazzarri mi lascia dei dubbi perché non ho apprezzato il suo finale di campionato.
Il Napoli è attualmente la squadra più competitiva ed è molto più forte soprattutto a centrocampo e se fosse necessario, a gennaio De Laurentiis interverrà con qualche altro acquisto. Il mercato del Napoli è stato eccellente anche perché le grandi squadre non hanno fatto altrettanto".