.

Cucciari: "L'addio di Dzeko può creare problemi alla Roma". AUDIO!

di Gabriele Chiocchio

A commentare le news di mercato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari.

Un pensiero sull'addio di Messi al Barcellona. Tante critiche sono giuste?
"Dopo tutti questi anni capisco moralmente l'uomo che deve staccarsi da tutto questo. C'è stata una grossa emozione nell'abbandonare una parte della sua vita. Sotto l'aspetto economico, è il più grande campione che c'è e in un mondo così sbagliato, con ingaggi stratosferici, i soldi per lui ci stanno tutti".

Rivaluta la Superlega quindi?
"O si rivedono le regole o si andrà per quella squadra. C'è una disparità troppo grande, bisogna riscrivere le regole. Nessuna squadra in Italia non si muove se prima non vende. Non si deve arrivare a questo punto. Bisogna riscrivere le regole, magari inserendo anche tetti ai salari":

Che ne pensa del mercato della Roma?
"È una di quelle imbrigliate da ingaggi stratosferici degli esuberi, vedi Pastore, Nzonzi, Florenzi. Dzeko? Credevo che con Mourinho fosse tutto risolto, lo stesso bosniaco aveva parlato così poco tempo fa. Se dovesse andar via anche Dzeko, qualche problema potrebbe procurarlo. Con chi sostituirlo? Faccio fatica a trovare uno come lui sul mercato. Io se fosse possibile andrei su Icardi".

Juve-Pjanic, ci crede?
"No. Credo che si debba investire sui giovani, perché abbiamo insegnato tanto negli anni a tutti, abbiamo dimostrato di avere i più forti settori giovanili".


Ospiti: Donato Di Campli:" Il PSG non può fare quello che vuole. Serve un tetto salariale urgentemente. Icardi un gran giocatore deve allontanare la moglie." Daniele Garbo: E' più scandaloso il City del PSG. Ad oggi punto sull'Atalanta." Alessandro Cucciari:" Dzeko con Mourinho pesavo potesse rimanere. Io andrei su Icardi." Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ