.

Cucciari: "Zanilo aveva fatto grandi cose prima degli infortuni, bisogna aspettare prima di giudicarlo"

di Emiliano Tomasini

L'allenatore Alessandro Cucciari a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi più interessanti che riguardano il calcio italiano. Queste, le sue parole sulla Roma. 

Un membro dell'entourage di Zaniolo ha parlato del futuro del ragazzo e del momento che sta vivendo:
"È un ragazzo giovane che ha subìto due infortuni non indifferenti. Prima che si facesse male ha fatto grandissime prestazioni nella Roma e ha dimostrato grande valore, altrimenti non ci sarebbe tutta questa attenzione. Che ci sia qualche problema è evidente ma è normale. È comunque nel giro della Nazionale. Direi di aspettare prima di dare giudizi su di lui. Per quanto riguarda il mercato, dico che per la Juve sarebbe un grandissimo colpo Milinkovic-Savic, per quello che ha dimostrato negli anni".


Ospiti:Fabiko Ravezzani "Zaniolo è il pacco dell'estate, non serve alla Juve, Milinkovic cambierebbe la vita ai bianconeri" - Stefano Impallomeni "Zaniolo deve riconquistare la fiducia di Mourinho" - Alessandro Cucciari "Milinkovic vale alemeno 100 ML. Lautaro si potrebbe sacrificare" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ