.

Cucciari: "Zaniolo è forte, ma deve migliorare dal punto di vista comportamentale". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Alessandro Cucciari. Ecco cosa ha detto:

Un giudizio su Zaniolo oggi?
"Sotto l'aspetto tecnico è un ragazzo che ha doti importanti e va tutelato. A livello comportamentale ci sono dei comportamenti di cui non si rende conto delle conseguenze. Forse dovrebbe lasciar stare certi comportamenti. Dopo la vittoria della Conference League, doveva lasciarsi andare a festeggiamenti tranquilli. Doveva festeggiare il suo riscatto.È' un giocatore importante e come tale andrebbe tutelato dalla società anche dal punto di vista comportamentale. Ogni tanto qualche scappellotto ci dovrebbe essere".

Lo vede ancora nella Roma e con Mourinho?
"Da allenatore dico che se voglio costruire una squadra importante io non me ne priverei. Ma capisco pure certe cifre. 40-50 milioni sono tanti, puoi prenderci altri calciatori. Ho sempre difeso Zaniolo e le sue capacità, il problema è che in una società importante non c'è così tanto tempo per aspettare. L'allenatore prova a fargli capire certi comportamenti, come ha fatto Mourinho che lo ha tenuto a volte in panchina. Io non me ne libererei, è uno dei giovani più importanti che abbiamo. Deve imparare a comportarsi. Se imparerà questo, il futuro è suo, altrimenti sarà un altro dei tanti che aveva grandi qualità ma non è sbocciato".


Ospiti: Ghisoni:" Zaniolo giocatore forte e sfortunato, ma è pessimo il suo comportamento." Cucciari:" Gli atteggiamenti di Zaniolo vanno cambiati, ma rimane uno dei giovani più forti." Certo:" A Zoniolo farebbe bene andare lontano da Roma. Sarri la garanzia per crescere e va assecondato." - Maracanà con Marco Picccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ