.

D'Agostino: "Arnautovic potrebbe esaltarsi con la Roma o con l'Inter". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

"Rovella? A me piace tanto, già da quando giocava al Genoa. Al Monza ha fatto un campionato da protagonista e leader del centrocampo. Deve giocare ma deve alzare il livello come blasone. Alla Lazio sarebbe il completamento dei princìpi di gioco di Sarri, avrebbe lui la sua completa maturazione. Alla Juve non so quanto spazio potrebbe avere, anche se preferisco lui a Locatelli, perché è più eclettico. Lontano dalla Juventus avrebbe la sua completa maturazione". Parla così mister Gaetano D'Agostino, a TMW Radio durante "Calciomercato e Ritiri".

Inter, si parla di un nuovo innesto in attacco: Arnautovic, Balogun e Taremi. Chi scegliere?
"Arnautovic meglio di tutti? E' stato accostato anche alla Roma e credo sia il profilo migliore. È un giocatore di grande carisma, sembra la fotocopia nell'atteggiamento di Ibrahimovic, del giocatore consapevole dei propri mezzi, si è creato un personaggio. Come caratteristiche mi piace tanto, ha forza fisica, qualità, non costa tanto. Per me a Roma o Milano potrebbe esaltarsi".


Gaetano D'Agostino, Roberto Gotta e Paolo Ghisoni analizzano il momento della Serie A Intro: Lucio Marinucci e Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ