.

D'Agostino: "La rosa della Roma non è migliorata. I giallorossi corrono come una squadra Primavera". AUDIO!

di Gabriele Chiocchio

L'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Tiago Pinto ha parlato ieri e ha detto che i top non si possono prendere, oltre a parlare positivamente della squadra:
"Come nomi sì, è meglio, ma come giocatori funzionali no. Bove sta tenendo la baracca in mezzo al campo. Sanchez, Aouar sono dei nomi ma niente di più. C'è divario tra un settore giovanile che lavora in maniera favolosa e la prima squadra. Sono anni che non vedo prendere scommesse, opta per nomi in prestito e basta. La rosa per me non l'ha migliorata. A parte Inter e Napoli, le altre erano tutte lì a giocarsi il quarto posto e l'Europa. La Roma dopo tre anni di Mourinho ci si aspetta qualcosa di diverso e invece è lo stesso campionato degli ultimi due anni. Lo scorso anno segnavano i quinti, i difensori, quest'anno mancano".

Cosa aggiunge?
"Un mio collega ha analizzato i dati della Roma e come corsa la squadra giallorossa è ai livelli di una Primavera. E così non vai da nessuna parte. Se vai sopra di livello, si fanno male. Forse vuol dire che non sono abituati a certi tipi di sforzi".


Ospiti: D'Agostino:" I nomi della Roma importanti ma non produttivi. Il motore della Roma è quello di una squadra delle primavera." Cortina:" Sarri nell'intervista ha detto tutto il contrario di tutto." Cucciari:" Pinto non ha migliorato la rosa. Maracana Con Marco Piccari Stefano impallomeni e Alessandro Cucciari.
Altre notizie
PUBBLICITÀ