.

Da oggi è online il nuovo sito della AS Roma Calcio a5

di Luca d'Alessandro
Fonte: AS Roma Calcio a5

Ecco il comunicato stampa della società giallorossa di calcio a5 sul lancio del nuovo contenitore web:
"L’A.S. Roma Calcio a5 comunica che da oggi, 16 ottobre, sarà on line il nuovo sito della stessa società parzialmente coperto dai contenuti principali. Lo stesso ufficio stampa si riserva nei prossimi giorni di completare lo stesso e informa che la segreteria è a disposizione per eventuali informazioni. Potete visionare il sito all’indirizzo http://asdromacalcioa5.it

MASCHILE - E’ on line la nota del club che fa riferimento ai convocati della categoria maschile che debutterà venerdi 17 alle ore 21 allo Sporting Aurelia 2012, Via di Casal di Pio V 34, CONTRO IL Fregene. Mister Conti, dopo varie amichevoli, si trova ora davanti la “prima”. La stessa squadra è stata costruita con cura dallo stesso per un campionato ai primi posti.

JUNIORES - Debutto anche per mister De Cristofaris con la juniores che dovrà affrontare in trasferta il Bracelli. Lo staff ha diramato la lista dei convocati per il match che si giocherà alle ore 20 (orario modificato dalla stessa Lega Nazionale Dilettanti con un comunicato).

RISULTATI IN TEMPO REALE – L’AS Roma Calcio a5 informa anche che potete seguire in diretta sul profilo ufficiale Twitter della stessa società i risultati di tutte le tre categorie all’indirizzo https://twitter.com/ASRomaCalcioa5".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ