.

Da stasera Il Tribunale delle Romane - Speciale Calciomercato su Rete Oro

di Gabriele Chiocchio

Da questa sera parte Il Tribunale delle Romane - Speciale Calciomercato in onda su Rete Oro. Ne parla il conduttore, Matteo Raimondi.

Oggi parte lo Speciale Calciomercato de Il Tribunale delle Romane: cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata?
"Saranno due ore intense, dalle 21 alle 23, con notizie di calciomercato, collegamenti in diretta e opinionisti di eccezione pronti a dire la loro senza peli sulla lingua. La nostra preziosa redazione ha realizzato, inoltre, delle schede accurate sugli acquisti e obiettivi di mercato di Roma e Lazio. Ci sarà spazio anche per vedere in anteprima le possibili formazioni 2017/18 delle altre big (Juve, Napoli, Milan e Inter, ndr)".

È vero che avete stretto collaborazioni con nuovi partner prestigiosi?
"Sì, questo Speciale Clciomercato sarà realizzato in coproduzione con Elive Roma TV e andrà in onda, oltre che sul canale 18, anche sul 71 del digitale terrestre. Grazie agli amici di Elive potremo effettuare collegamenti video in esterna da Roma e da Milano per il mercato. Inoltre saremo presenti nei principali ritiri di Serie A. Roma e Lazio in primis. A proposito di mercato, un'altra collaborazione prestigiosa è quella stretta con Calciomercato.it. Senza dimenticare infine, la conferma delle partnership con Vocegiallorossa e Roma Talk Radio".

Tra le novità cambierà anche il volto femminile al tuo fianco?
"Beh questa è la novità delle novità. Al mio fianco ci sarà la showgirl Martina Raspa che ha già dimostrato di essere all'altezza della situazione e che si farà sicuramente trovare pronta. Ne approfitto per salutare anche Ilaria Pepper Bettozzi con la quale ho avuto modo di collaborare nell'ultimo anno de Il Tribunale delle Romane".

Quando ci saranno le altre puntate? È vero che state preparando qualcosa di speciale per l'arrivo della Roma a Pinzolo?
"Assolutamente sì. Venerdì 7 luglio alle ore 21 saremo in diretta da Pinzolo per raccontare l'arrivo in ritiro della nuova Roma di Di Francesco. Le altre tre puntate, invece,  andranno in onda di martedì (11, 18 e 25 luglio, ndr.). Saranno cinque appuntamenti assolutamente da non perdere per gli amanti del calcio e non solo. Noi siamo pronti, e voi?".


Altre notizie
PUBBLICITÀ