.

Dal 21 aprile parte Radio IES!

di Alessandro Carducci

Radio IES 99,800 Mhz ha un obiettivo preciso: diventare La Radio della Città di Roma.
Il cittadino romano ha bisogno di essere informato su cosa accade nella sua città giorno per giorno, conoscere i riferimenti per orientarsi nella sua metropoli e per accedere con facilità a servizi amministrativi, centri di benessere e salute, scuola, attività culturali e sociali, previsioni meteo, news relative a sport, mobilità ecc.

Una serie di programmi a tema costituiranno l’ossatura del nostro palinsesto: Informazione – Salute e Benessere – Scuola – Servizi Amministrativi – Sicurezza – Sport – Meteo – Traffico – Oroscopo, etc . Argomenti di sicuro interesse che, unitamente alla qualità della musica e ai programmi di intrattenimento, saranno determinanti per la fidelizzazione di un target di ascoltatori dal 18 ai 55 anni.


IES TV e RADIO IES, due realtà la cui ragion d’essere è rispondere ad un bisogno che due sole parole sintetizzano al meglio: Informazione e Salute. IES TV è pronta ad affrontare la prossima stagione televisiva all’insegna di un rinnovato slancio ideativo e produttivo dopo l’incendio dello scorso anno che ha distrutto gli studi di Telesalute ( già Videouno ); Radio IES un debutto assoluto dalla linea editoriale già perfettamente focalizzata: una radio di servizio pubblico, a disposizione del cittadino, in grado di monitorare costantemente tutto ciò che accade in città.
La comunicazione del marchio IES punterà ad una distinzione nel mare magnum del settore attraverso una connotazione forte della sua identità, basata sui cardini del rigore e della serietà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ