.

Dal Portogallo, Mourinho tra i candidati per allenare la nazionale. Possibile il doppio ruolo. Forte anche la pista Fonseca

di Luca d'Alessandro

Secondo quanto si legge su A Bola, ci sarebbe anche José Mourinho tra i nomi possibilil per sostituire Fernando Santos dalla panchina dei lusitani, dopo l'eliminazione col Marocco ai Mondiali in Qatar. La federazione avrebbe proposto anche il doppio incarico allo Special-One: rimanere allenatore della Roma e C.T. nello stesso tempo. 

Tuttomercatoweb.com aggiunge, come possibile CT del Portogallo, anche l'ex Roma e attuale tecnico del Lille Paulo Fonseca. Il portoghese ha infatti un ottimo rapporto con la Federazione lusitana e oltre a Rui Jorge e Bruno Lage è un candidato forte. L'idea della Federazione è prendere un tecnico capace di lavorare coi giovani e Fonseca lo ha dimostrato durante tutta la sua carriera. Ovviamente il contratto col Lille è un capitolo che la Federcalcio intenderà, nel caso, affrontare insieme al tecnico ma adesso diventa un nome forte e credibile per il dopo Santos.


Altre notizie
PUBBLICITÀ