Dalla Curva Sud al Paradiso - Il libro di Pietro Chiodi: "Portare Eusebio alla Roma era solo fantasia, poi con Monchi e Baldini è cambiato il vento". Presenti Ranieri e Di Francesco. FOTO!
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci
Questa mattina è stato presentato a Palazzo Morgagni il libro dell'agente sportivo Pietro Chiodi, in collaborazione con la Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori al seno: "Dalla Curva Sud al Paradiso". La prefazione del libro è firmata dall'ex allenatore della Roma, Claudio Ranieri e all'evento è presente anche l'altro ex mister giallorosso. Eusebio Di Francesco.
Durante la moderazione del libro si è parlato di come Chiodi abbia portato Di Francesco alla Roma: "All'inizio era soltanto una fantasia. Si è aperta quando è cambiato il vento, con l'arrivo di Monchi e Baldini. Come dico nel libro: se qualcuno le cose le può immaginare, le può anche fare".
️ Chiodi sull'arrivo di Di Francesco alla Roma: "All'inizio era soltanto una fantasia. Si è aperta quando è cambiato il vento, con l'arrivo di Monchi e Baldini. Come dico nel libro: se qualcuno le cose le può immaginare, le può anche fare"
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) November 15, 2022
@AleCarducci #ASRoma pic.twitter.com/a2APBOqkfM