Davide Lippi: "Rosi meriterebbe maggiore fiducia. Caprari? Se a gennaio non farà parte della prima squadra chiederemo il prestito"
L'agente di Aleandro Rosi, Davide Lippi, ha parlato a calciomercato.it: "Sono contento per lui, è un ragazzo che merita tutto il bene del mondo: non fa mai polemica, è sempre a disposizione e accetta con serenità la tribuna quando capita. Meriterebbe maggiore fiducia, giocare a Roma non è mai facile, specie per un romano. Ci sarebbe bisogno di vederlo giocare con continuità per un intero girone prima di poter dare dei giudizi che comunque dovrebbero essere dati con più serenità".
Davide Lippi ha anche parlato di Caprari e Verre: "Hanno fatto un precampionato importante vista l'età, ma poi è stato fatto un errore di valutazione da parte della società - spiega l'agente Fifa a Calciomercato.it - Verre è un classe 1994 e quindi ci sta che faccia un anno in Primavera, ma per Caprari sarebbe stato meglio andare a giocare da qualche parte: se a gennaio non farà parte della prima squadra chiederemo il prestito, che avevamo già chiesto in estate. Ringraziamo la Roma per la possibilità che gli ha dato e che non era in preventivo, ma è chiaro che non fa piacere tornare ad allenarsi con la squadra giovanile e non per presunzione, ma per un discorso di crescita professionale".