.

De Laurentiis positivo al COVID-19. Ieri in Assemblea di Lega aveva giustificato il suo malessere con un'indigestione da ostriche

di Redazione Vocegiallorossa

Repubblica.it scrive che "uno fra i venti presidenti e dirigenti dei club di Serie A che hanno preso parte all'assemblea di Lega è positivo al COVID-19". Ieri la riunione ha avuto luogo all'Hotel Hilton di Milano. "La comunicazione è stata data ai partecipanti alla riunione di oggi in cui, all'unanimità, si è deciso di creare una società, partecipata da fondi d'investimento, per gestire i diritti tv del campionato. Il nome del positivo non è ancora stato ufficializzato ma secondo indiscrezioni l'interessato non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata".

Il Napoli ha in seguito annunciato la positività di Aurelio De Laurentiis: "La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri".

Il sito de La Repubblica ha poi aggiunto che il presidente del Napoli accusava da giorni i sintomi del COVID-19 ed era in attesa del responso del tampone, giustificando il suo malessere con un'indigestione da ostriche.


Altre notizie
PUBBLICITÀ