De Sisti: "Anomale le parole di Spalletti sul suo ritorno nella Capitale"
Fonte: tuttojuve.com
Giancarlo De Sisti, ex giallorosso, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com:
Domani la Juventus si gioca l'accesso alla finale di Champions League.
"Quest'anno Allegri ha fatto un ottimo lavoro alla Juventus e lo dimostra non solo il campionato, che per l'ennesima volta vinceranno, ma anche il raggiungimento della finale di Coppa Italia e di Champions League. Quindi faccio un applauso al lavoro eccezionale di Allegri".
Quindi vede già la Juventus in finale...
"Quando all'andata vinci con un risultato così secco in trasferta, in casa cerchi di mantenerlo; può bastare anche un pareggio alla Juventus per passare il turno".
A Roma, nonostante il successo sul Milan, tengono banco dibattiti e polemiche. Spalletti si è detto pentito di essere tornato alla Roma. Poi si è parlato tanto del mancato impiego di Totti.
"Sì. Per quanto riguarda Totti, sono scelte di Spalletti e di queste scelte si assume le responsabilità. Le parole dell'allenatore le ho trovate a dir poco anomale, dal momento che lui stesso aveva detto che sarebbe tornato volentieri per continuare un lavoro che aveva già iniziato. Chiaramente tutto questo non aiuta a preparare una partita come quella con la Juventus".
Come vede la partita di domenica sera?
"Vedo la Juventus favorita sulla Roma. Mi auguro che almeno in questa gara Totti possa trovare spazio per chiudere al meglio in una partita così importante".