.

De Sisti: "Siamo tutti tifosi di Mourinho. La Roma è destinata a riprendersi"

di Marco Campanella

Per parlare della crisi della Roma, Tuttomercatoweb.com ha sentito il parere di Picchio De Sisti. L'ex giallorosso analizza la situazione guardando al futuro con fiducia. Ecco le sue parole:

Come giudica la Roma fin qui?
"La squadra era partita molto bene e con entusiasmo e poi ha avuto problemi di assestamento. Ci sono stati contraccolpi pesanti e qualche ingiustizia ma sono convinto che ritroveranno entusiasmo. Stanno pagando lo scotto di un contraccolpo e in più qualche giocatore deve entrare in forma".

Da Mourinho si aspettava di più?
"Siamo tutti tifosi di Mou, è uno che incuriosisce per quel che fa e dice, cattura l'attenzione della gente ed è un trascinatore. Certo, la Roma non deve passare sotto... i ferri di squadre come il Venezia che comunque giocano bene ed esaltano il lavoro del tecnico. Ce ne sono di bravi come anche Italiano e Dionisi. La Roma non deve perdere colpi con le medio-piccole, eliminando problemi di concentrazione, Ci sono anche i torti arbitrali, episodi determinanti, ma credo che questo momento passerà e anche la sosta servirà peer rimettere a posto alcune cose".

Questa è una Roma da Champions?
"Può lottare, deve pensare a se stessa e ad ottenere risultati. A mio parere è destinata a riprendersi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ