.

Defrel arrivato a Trigoria: "Sono contento di essere in una big. Forza Roma!". Domani alle 9:00 le visite mediche, firma e partenza per gli USA. FOTO! VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Dall'inviato Alessandro Carducci

Dopo una trattativa molto lunga Gregoire Defrel è sempre più vicino a diventare un calciatore della Roma. Il suo arrivo nella capitale, inizialmente previsto per le 17:00, è slittato di due ore e mezza. Vocegiallorossa.it seguirà per voi l'arrivo di Defrel a Trigoria, con la diretta testuale, accompagnata da foto e video.

19:42 - Arrivato Defrel a Trigoria. Queste le sue parole ai cronisti presenti: "Sono contento di essere in una big, non vedo l'ora di iniziare. Forza Roma!"

19:19 - Manca poco all'arrivo di Defrel a Trigoria. Il giocatore è con il suo agente Pocetta. Sarà accolto dal DG Baldissoni e il DS Monchi, che mostreranno al francese il centro sportivo giallorosso. Domani sarà il giorno delle visite mediche (ore 9:00) a Villa Stuart e la firma sul contratto, dopodichè l'ex Sassuolo partirà alle 15:30 per gli USA, insieme all'altro nuovo acquisto Cengiz Ünder e i dirigenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ