.

Di Gennaro: "Netto il rigore su Zaniolo, non c'era l'espulsione di Amian". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha detto la sua sull'ultimo turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Il gol di Fabian Ruiz sa di scudetto?
"Mai come quest'anno ha le credenziali per vincere. Non so se sarà decisivo, comunque ha trovato una Lazio in grande crescita e accresce di più il merito del Napoli. Ruiz ti può risolvere le partite, ma si è riscattato ieri. Insigne ha fatto vedere che con la testa e con un tecnico che sa far bene il suo mestiere può vincere lo scudetto. È una lotta bella, viste le ultime partite sceglierei proprio loro come favoriti. Sono ritornati giocatori di un certo livello, Spalletti è stato bravo a tamponare certe assenze". 

Juventus corta in mezzo?
"Adesso sei corto ed è questo il prossimo passo che deve fare la Juventus. Io mi aspetto un centrocampista di livello maggiore a giugno, se vogliono crescere. Gli esterni ora non ci sono più e deve mettere Allegri dei terzini".

C'è il fallo su Zaniolo?
"Il rigore è netto, il fallo è evidente. La seconda ammonizione sul difensore non c'era ma ha sorvolato l'arbitro su Agudelo, che non è stato mandato fuori".

Il derby di Coppa Italia chi può far ripartire, Inter o Milan?
"Tutte e due. Le ho viste maluccio, anche come ritmi, intensità, errori. È un momento particolare ma il derby può farti ripartire. Adesso essere fuori dalle coppe può essere fondamentale, in particolare per il Napoli".


Ospiti: Alessio Tacchinardi "Il gioco della Juve non mi lascia grandi sensazioni per la rimonta" - Antonio Di Gennaro "La Juve deve migliorare la proposta di gioco. Derby hanno le stesse possibilità" - Massimo Brambati "Il gol di Ruiz forse ha spostato l'inerzia del campionato" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ