Di Gennaro: "Non so come la Roma possa sostituire Dzeko"
A dire la sua sui temi di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e opinionista tv Antonio Di Gennaro, che si è concentrato sul probabile passaggio all'Inter di Edin Dzeko come sostituto di Romelu Lukaku, che sta svolgendo le visite mediche prima di tornare a essere un calciatore del Chelsea..
Inter, via Lukaku e arriva Dzeko:
"Mi sembra che sia una situazione come quella del Milan, che finì poi a un fondo. Quando è arrivato Suning, tutti parlavano di una superpotenza economica. Conte ha fatto esternazioni pesanti ma molto probabilmente aveva annusato qualcosa. Ora c'è da salvare una situazione, c'è un nuovo fondo che ha dato un prestito e vedremo. Sulle cessioni è normale che se perde Hakimi e Lukaku sarà svantaggiata. So di Dzeko e Zapata, ma mi sorge qualche dubbio. Non so poi chi possono prendere Roma e Atalanta per sostituirli".
Con Dzeko e Zapata sarà attacco competitivo?
"Con loro sì, se stanno bene. Non so però come la Roma possa sostituire Dzeko, che è mezza squadra se sta bene. L'Atalanta, se perde Zapata, non lotta più per lo Scudetto".
Atalanta competitiva per cosa?
"Romero ci sta, c'è Demiral, Ilicic vuole andare via, ma se perde Zapata non può competere per lo Scudetto".