.

Di Gennaro: "Se Mourinho va via, penso che Conte sia pronto per la Roma". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato della Serie A.

Quale giocatore l'ha impressionata di più?
"Luis Alberto, che non è un calciatore, è qualcosa di più. È un fuoriclasse assoluto. Fa cose che altri non fanno e spero non vada in Arabia anche lui. È poesia pura. Ora che è andato via Milinkovic ha preso anche più responsabilità. La Lazio con lui in campo è una cosa, senza è un'altra".

Vittoria del Milan più demerito della Roma?
"Alla ripresa ci sarà un derby di qualità, Pioli ha tante alternative ora. Ha giocatori forti fisicamente e qualitàtivamente. La Roma se gli mancano certi giocatori perde di personalità e carattere. Il Milan attuale fa paura insieme all'Inter. Cambiare tanti giocatori poteva essere un problema e invece non è stato così. Inter e Milan hanno impressionato di più".

Mourinho deve fare qualcosa ora.
"Difficile trovare un altro Matic come equilibri. Paredes deve ancora tornare lui, poi il Milan ha dimostrato di essere superiore in tutti i sensi. Qualcosa in più deve fare ovviamente Mourinho. Quando staranno bene Dybala e Lukaku si riprenderanno, ma servono sempre altrimenti le alternative sono poche. Per giocarsi la Champions non è ancora pronta, lo è più l'Atalanta".

Se fosse esonerato Mourinho, potrebbe essere Conte l'alternativa?
"Sì. Poteva essere l'alternativa a Spalletti, ma credo che sia pronto per la Roma. Anche in passato Totti lo ha cercato. Potrebbe fare meglio con questa squadra? Non lo so".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano impallomeni Ospiti: Di Gennaro:"Luis Alberto è più di un calciatore è poesia pura." Orlando:"Mi ha impressionato Pulisic Loftus Chek per tattica e qualità." Impallomeni:"Quando Anderson sta in forma gira la Lazio." Brambati:"Mi ha colpito l'Inter per come sta giocando."
Altre notizie
PUBBLICITÀ