.

Dodò: "Ero pronto a sfruttare l'opportunità. Sono migliorato sia in difesa che in attacco". VIDEO!

di Giovanni Fabbri

Dodò a Sky

"Difesa tutta brasiliana? Mi ha fatto piacere vedere tutti brasiliani giocare bene. Siamo contenti di aver vinto, era importante e lo sapevamo. Il ritorno da titolare? Ero pronto, ero pronto a sfruttare l'opportunità concessa dal mister. L'importante è aver fatto bene il mio lavoro e aver aiutato la squadra. Se sto migliorando dietro? Ho lavorato tanto per questo, ma oggi ho cercato di far bene anche davanti, forse questo era quello che mimancava un pochino. Tutti sanno che sono abbastanza forte davanti, ma non riuscivo fin ora a fare troppo bene. Per capire il calcio italiano ci voleva un po' di tempo e sono contento di esser migliorato e essermi adattato".

Dodò a Roma Channel

"Sapevamo della forza dell'Atalanta e dei giocatori che avevano. E' stata difficile ma abbiamo giocato bene e fatto le cose che ci ha chiesto il mister, sono contento. Sono più soddisfatto della mia fase offensiva, mi mancava il campo e andare in acanti, sono contento di quello che ho fatto. Con il Capitano è facile, volevo una bella palla e me l'ha data. Purtroppo ho avuto quella lesione che non ci voleva, avevao fatto quasi dieci partite di fila e in allenamento mi sono fatto male. Sono cose che succedono però ora penso al futuro, le prossime cinque partite sono molto importanti. Mi sono allenato nelle diagonali difensive e con Castan ho provato diverse volte, sono contento di aver fatto bene difensivamente. Ci ha fatto piacere essere tutti brasiliani in difesa, spero che succeda ancora".

Dodò a Mediaset

"Una Roma inarrestabile? Tutto ha funzionato, perché il mister ha preparato bene la gara. Tutto ha funzionato bene. La Juventus? Vogliamo sognare tutti. Finché ce lo permettono... Vogliamo dare felicità ai tifosi. L'Atalanta? Stava facendo bene, non era facile vincere oggi".


http://www.youtube.com/watch?v=TeYlER92UUY


Altre notizie
PUBBLICITÀ