.

Domani a Ostia "Miss derby"

di Redazione Vocegiallorossa

E' aria di derby anche in estate, ma questa volta Roma e Lazio non si contenderanno nessuna coppa. Sabato 6 luglio, ore 21,30, a salire sulla passerella dello Sport Village (Porto Turistico di Roma a Ostia), manifestazione promossa dall'Aics, saranno le tifose, romaniste e laziali, che daranno vita ad una serata originale, per aggiudicarsi il titolo di "Miss Derby".
Sarà la prima edizione del concorso di bellezza organizzato da Oro&Porpora e Blue Star 1900, già  ideatori delle manifestazioni dedicate rispettivamente alle tifose dell'As Roma e della Ss Lazio. Sfilate in costume, prove di ballo, quiz a sorpresa per attestare le
conoscenze sulla propria squadra del cuore. Ecco a cosa andranno incontro le ragazze, che saranno votate da una giuria composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tifosi di Roma e Lazio. L'evento, ideato da Alessandro Milza e Luigi Cardarelli, sarà presentato da Giuseppe Leanza, affiancato da Gaia Rosi, Miss Oro&Porpora 2013. Ingresso gratuito. info@oroeporpora.it; info@bluestar1900.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ