Dove andranno in vacanza i giocatori della Roma?
Il rompete le righe c'è stato giovedì scorso dopo l'amichevole a L'Aquila. Le vacanze per i giocatori della Roma non impegnati con le nazionali ai mondiali in Sudafrica, sono dunque ufficialmente partite.
Francesco Totti con la moglie e i due figli volerà in America, destinazione California. Venti giorni sulle spiagge del Pacifico, tra Los Angeles, San Francisco e San Diego per poi tornare in Italia e soggiornare come da tradizione a Sabaudia. A New York è stato fino a qualche giorno fa anche l'ex romanista Alberto Aquilani, negli States per staccare la spina ma già tornato nella sua amata Roma. A Miami è atteso anche Jeremy Menez con la compagna e Marco Motta con un alcuni amici farà tappa nella Grande Mela.
Matteo Brighi trascorrerà qualche giorno a Formentera, David Pizarro volerà nel suo paese, in Cile, per poi spostarsi in Uruguay. Taddei e Julio Sergio andranno in Brasile ma termineranno le ferie in Sardegna.
Rimarranno invece in Italia Mirko Vucinic, in Salento, l'ormai ex Luca Toni, in Sardegna, e il ds Bruno Conti, pure in Sardegna dove vive il figlio Daniele. Il mister Ranieri trascorrerà le vacanze in barca come da abitudini e solcherà le acque greche in direzione di Paxos.