.

Ettore Viola: "Con il VAR avremmo vinto altri campionati"

di Gabriele Chiocchio

Ai microfoni di Bar Forza Lupi, in onda su Centro Suono Sport, è intervenuto Ettore Viola rilasciando alcune battute riguardo la sfida di domani contro la Juventus. Di seguito un estratto.

La grande rivale della Roma del presidente di Dino Viola era la Juventus. Che ricordo ha di quegli anni?
"Assolutamente sì, per mio padre anche a livello industriale oltre che sportivo. La Roma ha iniziato a dare fastidio quando ha iniziato ad arrivare nelle zone di alta classifica, fino a che arrivava settima o ottava non veniva per nulla considerata. Quello che posso dire è che se ci fosse stata la VAR a quei tempi avremmo vinto altri campionati anche perché la Juventus meritava meno gli scudetti rispetto ad oggi".

Proprio questa domenica c’è Roma-Juventus. Che cosa bisogna fare per contrastarla in campionato dopo questi anni di dominio in Italia?
"Bisogna rinforzare la rosa dando massima fiducia all’allenatore. L’importante il prossimo anno sarà anche non fare l’errore fatto quest’anno durante il mercato di gennaio, periodo in cui l’ambiente si è destabilizzato per via delle voci su Nainggolan e Dzeko e la squadra ha perso punti preziosi su Juve e Napoli".


Altre notizie
PUBBLICITÀ