Eurosport, Benzi: "Garcia è una iena"
Fonte: Radio Crc
A Radio Crc, nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Eurosport
“Il Napoli non può sprecare l’occasione: adesso è il momento di fare il salto di qualità. Giocare bene e preparare bene le partite aiuta a vincere. Ho visto il derby Lazio-Roma e devo dire di aver assistito ad una delle partite più brutte, mentre mi sono divertite nel vedere giocare il Napoli contro il Milan.
Behrami lo conosco bene, è maturato molto. La coppa Jorginho-Inler però mi piace molto perché si integra benissimo. La partita contro la Roma credo sia molto aperta e ciò che mi preoccupa è Garcia che è una iena. È un allenatore preparato, non lascia nulla al caso e il Napoli non deve avere fretta di chiudere il match. Deve ragionare ed utilizzare bene il tempo a disposizione.
Il problema del Napoli non è concedere qualcosa a Strootman perché lui il campo se lo prende, è un giocatore straordinario in quella fase di gioco, ma non si può concedere tanto campo a Taarabt”.