.

Fan Stadium Activation Manager, Fabbricini: "Domani dalle 15:00 al via La Magica Land con Sebino Nela e molti altri contenuti". VIDEO!

di Luca d'Alessandro

Andrea Fabbricini, Fan Stadium Activation Manager : "Ho l'onore di occuparmi dei tifosi che sono il motivo per cui esistiamo. Credo sia importante che la società abbia inserito questa qualifica". 

Parliamo della "Magica Land":
"Non è la prima volta. Stiamo tornando al villaggio nella sua conformazione originale di 2-3 anni fa. Sappiamo perfettamente di non essere nella nostra casa, nel nostro stadio di Proprietà. Torniamo nella vecchia sede delle piscine del CONI. Un villaggio gratuito che esula dal possesso del biglietto della partita. In questo momento parliamo di pre-partita, ma speriamo presto di farlo vivere anche nel post-partita. Domani sarà il battesimo di questo nuovo villaggio". 

Novità rispetto al passato?
"Stiamo salendo. La società ha fatto un investimento molto importante perché crede migliorare l'esperienza del match day sia importanti. Ci nuovi contenuti anche per un pubblico più adulto, non solo per bamibini. Vogliamo che questo villaggio possa essere un punto d'incontro dove poter mangiare e bersi una birra grazie a Peroni".

Palco:
"Il palco è per sua natura un contenitore di eventi live che cambieranno di volta in volta. Tra questi ci sarà un Roma-Junior con Matteo Vespasiani, così anche lo slide-show che verrà inaugurato domani con Sebino Nela, ma ci saranno anche tanti altri contenuti"

Visore 3D
"CI sarà la possibilità di fare un viaggio virtuale per Trigoria e interagire con i propri beniamini"

 

 


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ