Feliziani: "Campagna abbonamenti a quota 22mila"
Fonte: Roma Radio
Tramite i microfoni di Roma Radio, il responsabile ticketing della Roma Carlo Feliziani ha dato un aggiornamento sulla campagna abbonamenti e sui biglietti dell'Opening Day di venerdì.
Sulla campagna abbonamenti.
“Stiamo procedendo a grandi passi, anche rispetto all’anno scorso: siamo a quota 22.000 abbonamenti. Abbiamo rimesso in vendita parte della Sud laterale, ora rimangono veramente pochi posti. Siamo molto soddisfatti. Il cambio posto sta evolvendo, sebbene a piccoli passi. Il 90% dei casi è stato risolto, mancano poche decine di persone che devono effettuare il cambio. Faccio un appello: quest’operazione va fatta il prima possibile, altrimenti con i vecchi posti non si potrà entrare allo stadio. Si deve effettuare il cambio oppure chiedere il rimborso. Non ci sono altre soluzioni”.
Sull’Opening Day del 14 agosto.
“La data è un po’ particolare, essendo a ridosso di Ferragosto. Ora siamo intorno ai 12.000 biglietti venduti, che è una cifra considerevole. C’è stato un incremento soprattutto nell’ultima settimana, complici alcuni fattori di mercato che hanno creato maggiore entusiasmo. Stiamo vendendo parecchio e c’è ancora disponibilità. I cancelli apriranno per le 17.30-18, per consentire tutte le varie fasi della presentazione precedente alla gara che inizierà alle 20″.
Sui mini-abbonamenti Champions.
“Stanno andando molto bene, siamo a quota 12.000 abbonamenti stampati. Invito ad affrettarsi, dopo il sorteggio si entrerà nella terza fase con un incremento del costo dell’abbonamento”.
Su Roma-Juventus del 30 agosto.
“Stiamo vendendo i biglietti in maniera cospicua, già siamo a quota 9.000 tagliandi ai quali vanno aggiunti gli abbonati. C’è comunque da considerare che quest’anno c’è stata una riduzione della capienza dello Stadio Olimpico che ha tagliato circa 3.000 posti”.