.

FONSECA - Accordo raggiunto, ecco i dettagli. Lunedì il giorno dell'arrivo nella Capitale

di Simone Valdarchi

Ore decisive per quanto riguarda il futuro della Roma. La società giallorossa sembra aver trovato l'accordo con lo Shakhtar Donetsk per liberare Paulo Fonseca, principale candidato per la panchina della Roma. Vocegiallorossa.it vi ha fornito tutti gli aggiornamenti del caso:

15:10 - Sky Sport 24 rivela che saranno 3 gli anni di contratto.

12:55 - Come riportato dall'emittente radiofonica Teleradiostereo, Fonseca firmerà un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, a 2,5 milioni di euro l'anno.

12:40 - Per il momento, non arrivano conferme della Roma, ma la chiusura della trattativa sembra vicina.

12:25 - Sky Sport conferma che la Roma ad accogliere Paulo Fonseca come prossimo allenatore giallorosso, l'arrivo nella Capitale dovrebbe avvenire nella giornata di lunedì. Il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter ha annunciato: "Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma".

11:30 - Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su Twitter, la Roma e lo Shakhtar Donetsk hanno raggiunto l'accordo per liberare Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese era legato al club ucraino con una clausola da 5 milioni di euro. Il club giallorosso pagherà allo Shakhtar 2 milioni di euro. Fonseca ha accettato un ingaggio più basso rispetto al previsto per agevolare la Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ