.

Galderisi: "Dybala e Di Maria mi fanno impazzire". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Per commentare le notizie riguardanti la Serie A è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi.

Milan, non gioca Diaz e tocca a De Ketelaere contro la Fiorentina.
"Lo stiamo aspettando. Ha bisogno di fiducia, autostima, ci vuole un gol, qualcosa che gli dia fiducia. Ci sono passaggi in un percorso dove fai fatica in tutto. Non è la partita migliore per lui per farlo, ma deve cercare di sbloccarsi, deve venire fuori la capacità di saper gestire il momento ed esaltarsi".

Roma-Juventus: i bianconeri con una vittoria possono sperare nel quarto posto?
"Niente è impossibile. La Juventus è una squadra diversa con il ritorno di qualche giocatore importante e una ritrovata condizione fisica. Per me da qui alla fine ne perderà poche. Vista la difficoltà di quelle davanti a fare punti, la Juventus potrebbe dire la sua. La Juventus mi sembra diventata più solida, convinta, quindi dieci punti da recuperare non sono così tanti".

Qual è la chiave di Roma-Juventus?
​​​​​​​"La Roma quando si abbassa lo fa molto bene, saranno determinanti le ripartenze e gli spunti a campo aperto. Kostic può far male con gli spazi davanti. Ma anche la Roma, perché ha giocatori come Dybala e Abraham si fanno valere".

Scontro Dybala-Di Maria.
"Sono due giocatori che mi fanno impazzire. Quando Dybala si accende, la Roma diventa davvero pericolosa. È ancora poco continuo, mentre Di Maria è già più giocatore e fa la differenza solo stando in campo. Dybala diventerà col tempo più incisivo e concreto".


Ospiti: Impallomeni:" De Ketelaere si deve sbloccare contro la Fiorentina." Galderisi:" La Juve ora squadra diversa con i recuperi. Occhio alle ripartenze." Bonanni:" La Juve non può recuperare i 10 punti. Le altre non si fermano." - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ