.

Gene Gnocchi: "Mourinho ha ragione su Serra. La Champions sarebbe come uno scudetto per la Roma"

di Marco Rossi Mercanti

Il comico Gene Gnocchi è stato intervistato da Bar Forza Lupi, trasmissione in onda su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Il caso Serra-Mourinho?
“Mourinho si è scusato con Serra, ha detto di averlo scambiato per Karsdorp (ride, ndr). A parte gli scherzi, penso che Mourinho abbia ragione. Sappiamo che carattere abbia, ma il labiale delle Iene è difficile da confutare, è una sentenza che lascia dei dubbi. Questa volta Mourinho ha ragione”.

Come vedi questa Roma?
“Mourinho ha azzeccato la formazione contro la Juventus giocando senza punte, quella è l’abilità dell’allenatore perché poi il risultato ti ha dato ragione. A parte qualche rallentamento, la carriera parla per lui. Mourinho è un personaggio controverso e lo sappiamo, non si sa se la consideri una buona squadra o meno, però poi alla fine batte anche la Real Sociedad che è quarta in Liga. Inoltre, sta lottando per la Champions che sarebbe come uno scudetto per la Roma”.

Il Sassuolo che squadra è?
“Hanno buoni giocatori come Berardi, Lopez, Frattesi, forse dietro sono un po’ vulnerabili. È una squadra che gioca a calcio, poi hanno altri giocatori come Laurienté che è molto veloce e ha un gran tiro, poi c’è sempre Defrel che è da prendere con le molle”.

Matic?
“A me piaceva anche prima, ma ora è un catalizzatore di gioco incredibile, non l’ho mai visto in queste condizioni”.

Frattesi?
“Ha un senso d’appartenenza importante, se dovesse venire alla Roma sicuramente vorrà dimostrare tutto”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ