Gerolin: "Bielsa e Luis Enrique sono tecnici da scoprire"
Fonte: Radio Sportiva
A Radio Sportiva, l´ex ds di Udinese e Siena, Mauro Gerolin.
Su Bielsa: "Credo che sia una scelta ponderata, ci lavoravano già da oggi. Comunque Bielsa è molto esperto e conosce bene il mercato internazionale. Siamo tutti curiosi di vedere all´opera questo tecnico, si spera che non trovi i problemi che ha incontrato Benitez. Ci sarà da scoprire lui e Luis Enrique, anche se credo che i tecnici italiani restino i migliori".
Su Sanchez: "E´ arrivato il tempo di fare il salto di qualità. E´ uno dei più bravi a livello mondiale e può giocare in tutti i moduli. E´ un grande giocatore, fa gola a chiunque. La sua valutazione? E´ impossibile farla, ma l´Udinese non ha fretta. Credo che i bianconeri stiano valutando bene tutte le offerte e anche eventuali contropartite tecniche".
Sull´Udinese: "Deve continuare ad avere una rosa in grado di affrontare campionato e Champions. La famiglia Pozzo è ormai esperta e a loro piace mantenere un certo livello tecnico".
Su Inler: "Farebbe bene a Napoli o Juventus, anche lui è una pedina molto importante, ma non sarà facile trovare l´accordo con l´Udinese senza la giusta offerta".