.

Gianni Di Marzio: "La Juventus ha comprato giocatori con le figurine Panini"

di Marco Rossi Mercanti

A rispondere alle domande degli ascoltatori a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Gianni Di Marzio.

Cosa serve al Milan nella corsa scudetto?
"Un grosso sacrificio, se il Milan vuole contrastare l'Inter e l'Atalanta, deve farlo. E deve prendere un attaccante forte".

E alla Juventus?
"Hanno comprato giocatori con le figurine Panini. La Juventus deve stare attenta, deve aggiungere giocatori validi. Vlahovic è da Juventus, da Milan, da società importante. E certe società sul mercato non possono sbagliare. Scamacca? Deve ancora dimostrare, ha fatto solo qualche gol. Quel carattere da Juve, battagliero, non lo vedo per il momento".

Julian Alvarez da Milan?
"Non è una prima punta ma un numero 10. Non credo sia la tipologia che serve a Milan e Juventus".

Si parla tanto di Lucca, ma forse è stato sin troppo osannato.
"In effetti ha fatto appena sei gol, di cui uno su rigore. §2 un tipo alla Toni. Ho preso delle informazioni, ha il fisico per andare in Inghilterra ma mi dicono che sia un tipo sicuro nei propri mezzi. È un buon giocatore e spero possa migliorare ancora, perché di prime punte in Italia non ce ne sono".

Milan-Napoli: da questa sfida verrà fuori l'anti-Inter?
"Il Napoli si deve guardare dietro, se non vince a Milano. Al Napoli mancano i migliori titolari. Anguissa rientra ma non sarà al meglio, mancherà Osimhen, oltre a Koulibaly. Le seconde linee non sono la stessa cosa".


Ospiti: Gianni Di Marzio "Dybala non può essere l'uomo in più della Juve. Il Napoli se non vince a Milano si deve guardare dietro" - Nicolò Schira "Scambio Luis Alberto - Arthur non c'è nulla. Icardi solo una suggestione" - Antonio Vitiello "Il Milan sta pensando solo al difensore centrale. Il Milan - Napoli chi vince è l'anti Inter" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ