.

Gianni Di Marzio: "Mi aspettavo un Mourinho furioso post Juventus, invece è stato molto bravo". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Mister Gianni Di Marzio a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno. Ecco cosa ha detto:

Che ne pensa del weekend di Lazio e Roma?
"Dico che è difficile far giocare in maniera diversa una squadra abituata per anni con un modulo completamente diverso. I meccanismi sono diversi, soprattutto sugli esterni. Ho visto una Lazio decisa nel secondo tempo contro l'Inter, mi ha convinto. Mi ha convinto anche la Roma e Mourinho, me lo aspettavo furioso invece è stato molto bravo nel post-gara. Ha capito che ha la squadra in mano. Per me le romane sono sulla strada giusta".

Roma ora attesa dal confronto col Napoli.
"Mourinho ha dimostrato di essere un vero leader. Ha inciso sulla squadra come sta facendo Spalletti a Napoli. Sicuramente il Napoli a Roma non farà una partita difensiva. Osimhen è in piena forma, si sente leader della squadra e con degli spazio può fare molto male. Sarà una bella partita e può incidere sugli equilibri del campionato".


Ospiti: Francesco Certo "I giocatori cominciano a seguire Sarri. La Roma è un vorrei ma non posso" - Gianni Di Marzio "L'Inter ha certificato i progressi della Lazio. Questo Mourinho calmo mi piace molto" - Augusto Ciardi "Mourinho non può risolvere tutto, ma contro la Juve se c'era una squadra che doveva vincere era la Roma" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ