.

Gianni Di Marzio: "Spero che Mourinho valorizzi anche i calciatori in rosa". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Mister Gianni Di Marzio è intervenuto durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare di Euro 2020 e non solo.

Luis Enrique, alla Roma non andò ma poi è diventato un tecnico importante. Ora a che punto è?
"Quando è arrivato a Roma, voleva imporre il suo carattere, come fa anche adesso. Non ha convocato nessuno del Real Madrid, ha difeso Morata, ha difeso le sue idee in generale. A Roma partì subito in quarta, forse serviva un po' di diplomazia". 

Come commenta le parole di De Laurentiis su Insigne?
"Secondo me è un film già visto. È una mossa che non è piaciuta, quella di scaricare sul giocatore le responsabilità di un mancato rinnovo. Io sono per lui e per rinnovargli il contratto, cosa che doveva essere fatta prima. Insigne in Nazionale è un altro giocatore, a Napoli ha troppa responsabilità". 

Con Mourinho che Roma sarà?
"Non lo discuto, il problema è un altro. La Roma prende due e paga uno, ossia prende il tecnico ma anche Mendes. Fa bene a prendere Rui Patricio, 33 anni, con un contratto di tre anni? Non è un giocatore su cui puoi creare delle basi per costruire il futuro. Porterà giocatori di qualità sì, ma spero che valorizzi anche quelli che già ha nella rosa".


Ospiti: Augusto Ciardi "Donnarumma che va via a zero è un errore del club. Mourinho può rigenerare Dzeko" - Gianni DI Marzio "De Laurentis sta scaricando le responsabilità su Insigne, se Insigne ha una squadra è meglio che vada via" - Daniele Garbo:" Mourinho un grande ma seve la squadra e credo che il club sia pronto" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
PUBBLICITÀ