.

Giannichedda: "Fonseca? Se non hai giocatori forti è difficile fare tutto"

di Marco Rossi Mercanti

L'ex calciatore Giuliano Giannichedda, in passato con le maglie di Lazio e Udinese, è intervenuto a TMW Radio:

Icardi?
"Icardi è un centravanti di peso come Lukaku. Sono due centravanti forti, ma Icardi sappiamo cosa ha fatto e cosa può fare in Italia. Lukaku è ottimo ma è un punto interrogativo in Italia. Io andrei sul sicuro e mi terrei Icardi. ha avuto problemi extra-calcistici".

Chiesa? 
"Se l'affare si deve fare, per il bene di tutti è meglio farlo subito. Se la Fiorentina deve programmare, lo deve fare pensando a 2-3 anni. Meglio vendere Chiesa in un momento come questo, perché vale tantissimo. E con i soldi di Chiesa fare una squadra importante, che può crescere".

Fonseca?
"Ha fatto bene allo Shakthar, ora il problema è la squadra. Se riesci a farti capire subito bene, ma se non hai giocatori forti è difficile fare tutto. In campo vanno i giocatori, dipende quindi da che squadra allestirà la Roma".

Giampaolo?
"È un insegnante di calcio, ha costruito con lavoro e umiltà la sua carriera. È una chance meritata. Vanno bene le idee, ma alla fine bisogna vedere anche in questo caso che squadra sarà allestita. Se arrivano i nomi in ballo, può essere un Milan forte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ