.

Giordano: "Roma fuori dalla zona Champions. Sarri? Se deve vincere subito diventa difficile crescere con calma". AUDIO!

di Vincenzo Pennisi

L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua anche sull'andamento della Roma:

Napoli, Roma e Lazio: su cosa devono puntare per rientrare in zona Champions?
"Metto fuori la Roma. Recuperare 7-8 punti a tre squadre è impossibile. Poi credo abbia scelto ormai l'EL piuttosto che il campionato".

Sarri vicino alla Roma.
"Se metti i giocatori sui binari, soffrono. Devi dargli delle indicazioni. Lui ha bisogno di ricostruirsi anche lui, quest'anno è stato fermo. È un buonissimo allenatore. In generale dipende dagli obiettivi .Se hai tempo bene, ma se devi vincere subito è difficile che riesci a crescere con calma".


Cagni: "Nella Roma mi ha deluso Fonseca, non sa gestire la partita. Il recupero di Osimhen rilancia il Napoli. La Roma passerà il turno, l'Ajax non è nessuno" - Giordano: "Il Napoli ha ritrovato gli effettivi, può rientrare in zona Champions, la Roma è fuori" - Scarnecchia: "La Roma la vedo fuori dalla zona Champions. Il Napoli ha ritrovato Gattuso, ora è seguito. ADL deve confermare Gattuso" Santarelli: "Il Napoli ha l'organico più forte la meglio di Lazio e Roma" - Ospiti: Bruno Giordano, Roberto Scarnecchia e Gigi Cagni - In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
PUBBLICITÀ