.

Gli aggiornamenti sui giocatori infortunati

di Marco Valerio Rossomando

Dopo il giorno di riposo concesso da Rudi Garcia, domani pomeriggio (ore 15.00) la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria in vista della partita contro la Fiorentina, in programma domenica prossima alle 12.30 allo stadio Olimpico.

Totti - Oggi il Capitano giallorosso è stato visitato a Villa Stuart e gli esami hanno evidenziato "un miglioramento delle condizioni fisiche del giocatore che, a partire dalla giornata di domani, svolgerà un programma tecnico-atletico mirato ad un graduale inserimento in gruppo", come riportato dal sito ufficiale della Roma. Bisognerà verificare se il giocatore si allenerà con il gruppo già da questa settimana ma è comunque out per la gara contro la Fiorentina.

Pjanic - Il centrocampista bosniaco contro l'Atalanta è rimasto inizialmente in panchina per un problema muscolare accusato nel corso della rifinitura ma le sue condizioni non preoccupano.

Destro - L'ex attaccante del Siena sta bene e dovrà essere Garcia a decidere quando impiegarlo.

Balzaretti - Il terzino azzurro soffre ancora di un'infiammazione tendinea all'adduttore ed è in dubbio per domenica prossima.

De Rossi - Il centrocampista di Ostia ha ancora dolore all'alluce e le sue condizioni andranno verificate nei prossimi giorni.

Torosidis - Il terzino greco è ancora alle prese con la lesione di primo grado all’adduttore destro e lo staff medico tenterà il recupero per la gara contro la Fiorentina.

Borriello - Il giocatore sente ancora dolore alla caviglia e per questo non è stato convocato per la trasferta di Bergamo. Le sue condizioni dovranno essere verificate nei prossimi giorni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ