HALL OF FAME - Totti riceve la maglia sartoriale: "Ricevere questa maglia è un privilegio. I tifosi sono nella mia Hall of Fame". Striscione della Sud. FOTO!
Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, è stato protagonista della cerimonia di inserimento nella Hall of Fame giallorossa nel prepartita contro il Real Madrid.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha seguito LIVE l'evento.
20:24 - Giro di campo per l'ex capitano della Roma con la sciarpa al collo. Cori e applausi del pubblico.
20:23 - Striscioni in Curva Sud: "Un capitano è per sempre" e "Grazie Totti".
20:20 - Queste le parole di Totti: "Di nuovo in campo? Non è uguale, sono tappeti diversi. Oggi per me è un giorno troppo importante, perché essendo romano, romanista e capitano, ricevere questa maglia è un privilegio. È difficile da descrivere, davanti a questo pubblico è sempre emozionante. La cosa più bella è rimanere unito al pubblico come è sempre stato. Sono tutti fratelli e sorelle, li amo. Loro sono nella mia Hall of Fame".
20:18 - Totti riceve la maglia sartoriale Hall of Fame.
20:14 - Entra Francesco Totti tra gli applausi del pubblico.
20:13 - Queste le parole di Bruno Conti: "Adesso tutti i calciatori non più in attività della vostra splendida coreografia (della Curva Sud, ndr) fanno anche parte della Hall of Fame".
20:12 - Falcao e Bruno Conti annunciano i nomi della Classe Hall of Fame 2018: Taccola, Volk e De Micheli.
20:10 - Entrano in campo Falcao, Bruno Conti e una delegazione del Real Madrid, composta da Butragueno, Raùl e Roberto Carlos.
20:07 - Vengono annunciati i nomi di Candela, De Sisti, Losi, Nela, Pruzzo, Rocca, Santarini, Tommasi e Giannini.
20:05 - Inizia la cerimonia.