.

Hellas Verona-Roma, stop per Dybala: domani gli esami

di Luca d'Alessandro

Paulo Dybala è rientrato in campo dopo la squalifica rimediata la scorsa stagione, che lo aveva costretto a saltare la gara contro la Salernitana, ma soprattutto dopo l'infortunio muscolare che lo costrinse a chiedere il cambio, al minuto 36', dell'amichevole contro il Tolosa. 

HELLAS VERONA-ROMA, DYBALA ESCE PER INFORTUNIO - Stessa dinamica del match giocato in Francia: Dybala richiama l'attenzione della panchina (siamo intorno al minuto 65), il tempo di preparare il cambio e al minuto 68 lascia il campo per Solbakken. All'uscita dal terreno di gioco viene porta una borsa del ghiaccio, segno che può essere una contusione (rimediata dopo lo scontro con Dawidowicz, avvenuto al minuto 64') o un nuovo fastidio muscolare. 

HELLAS VERONA-ROMA, L'INFORTUNIO DI DYBALA - Come riportato da DAZN per Dybala si tratta di un problema muscolare all'adduttore destro, lo stesso che da Rotterdam a oggi, gli sta creando molti fastidi. Dopo aver usufruito del giorno di riposo concesso da Mourinho, domani (lunedì 28 agosto) Dybala si sottoporrà agli esami di rito. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.

INFORTUNIO DYBALA, I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO - Trattandosi dunque di un guaio muscolare, di cui è recidivo, la presenza di Dybala nella prossima partita contro il Milan è a forte rischio, specie perché arriva prima della sosta e perché si è all'alba di una nuova e lunga stagione. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ