.

Hermoso si è allenato con il gruppo

di Valerio Conti

Gian Piero Gasperini può finalmente sorridere: Mario Hermoso è pronto a tornare a disposizione della Roma. Come riportato da Filippo Biafora sul suo canale Telegram, il difensore spagnolo ha superato la contusione al piede che lo ha costretto a rimanere fuori nei giorni scorsi. Hermoso è quindi in procinto di essere convocato per la partita contro la Cremonese, in programma domenica 22 febbraio alle ore 20:45.

HERMOSO TORNA A DISPOSIZIONE, SMALTITA LA CONTUSIONE AL PIEDE - L’infortunio che ha tenuto Hermoso lontano dal campo ha avuto luogo nelle settimane precedenti, costringendolo a saltare le ultime due partite contro Cagliari e Napoli. Queste sfide, cruciali per il proseguimento del campionato, hanno visto la Roma fare a meno della sua esperienza in difesa. Ora, con il rientro del centrale spagnolo, Gasperini potrà contare su un'alternativa di qualità per il pacchetto arretrato. Il ritorno di Hermoso rappresenta una risorsa fondamentale per il tecnico giallorosso, in un periodo che si preannuncia decisivo per il proseguimento della stagione. Avere maggiori rotazioni in difesa può garantire maggiore solidità, e con le prossime partite fondamentali, il contributo di Hermoso sarà sicuramente cruciale per le ambizioni di Roma.

HERMOSO SI É ALLENATO CON IL RESTO DEL GRUPPO - Da quanto apprende la redazione di Vocegiallorossa, rispetto alla seduta di ieri, alla Roma si è aggregato al gruppo Hermoso. Il difensore spagnolo è dunque recuperato e la sua presenza in allenamento rappresenta un segnale positivo in vista delle prossime partite. L’inserimento del difensore spagnolo nel gruppo consente al tecnico di avere maggiore disponibilità in difesa e più opzioni tattiche nelle prossime sfide.


Altre notizie
PUBBLICITÀ