.

La Gazzetta dello Sport, Di Caro: "Con Belotti la Roma può lottare per lo scudetto". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Guelfi e Ghibellini:

Cosa pensi del mercato del Milan?
“Dopo un lunghissimo tira e molla è arrivato De Katelaere, un giocatore di talento e di prospettiva. Il Milan ha una struttura di squadra di giovani di talento che garantiscono al Milan un futuro. È una squadra che si è rafforzata ma con il budget che resta dovrà arricchire la rosa”.

La favorita del campionato è ancora il Milan?
“Vincere è difficile e confermarsi ancora di più. Lo scorso anno hanno fatto l'impresa, hanno giocatori giovani che in prospettiva cresceranno e questo è l'aspetto positivo. Invece il limite è che i rossoneri verranno affrontata da tutte le squadre con un’attenzione diversa perché saranno la squadra da battere. E poi ho qualche perplessità sull’attacco. Conterà molto la continuità di Leao”.

Invece l'Inter?
“L’Inter è più attrezzata del Milan, anche se questo è un campionato strano, si giocherà molto e in tempi brevi, ci sarà una lunga sosta. Sarà a mio avviso un campionato più avvincente di quello scorso”.

Chi sarà la sorpresa del campionato?
“La Roma può esserlo. Hanno fatto una campagna acquisti stratosferica. Si parla di Belotti, se dovesse arrivare la vedo candidata anche per lo scudetto”.


Guelfi e Ghibellini la trasmissione che strizza l'occhio al calcio attraverso argomenti leggeri passando per la cucina la cronaca la attualità e la politica.
Altre notizie
PUBBLICITÀ